Meloni: "Sondaggio ci vede al 25%, grazie a FdI"
(Agenzia Vista) Catania, 29 agosto 2022 "Oggi c'è un sondaggio che ci dà al 25% e per questo devo ringraziare tutti, perché partendo dall'1% non l'ho fatto io, ma grazie alla nostra classe dirigente e quegli italiani che ascoltano quello che diciamo...". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, oggi a Catania. Fb Meloni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"