Meloni: "Da sinistra solo insulti e mistificazioni perché non ha più argomenti"
(Agenzia Vista) Catania, 29 agosto 2022 "La sinistra negli ultimi 10 anni è stata al Governo e non ha più argomenti, per cui in questa campagna elettorale parla solo di Giorgia Meloni con insulti e mistificazioni. Addirittura mi ha attaccata quando ho detto che lo sport fa bene ai giovani, quello ha scritto "viva le devianze", anche in modo tafazziano". Lo dice Giorgia Meloni a una manifestazione di FdI a Catania. Fb Meloni Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"