Conte alla stazione annuncia il tour elettorale: "Si parte in treno per incontrare il Paese"
(Agenzia Vista) Roma, 29 agosto 2022 "Si parte, si parte in treno, iniziamo dal Nord, dal Veneto, incontreremo piccoli e medi imprenditori che fanno grande l'Italia, affronteremo con loro il problema del caro energia, parleremo di transizione ecologica, del superbonus e di come sbloccare i cantieri". Così, con un video girato in stazione, il leader del M5S Giuseppe Conte, annunciando il tour elettorale al via da domani. Fb Conte Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"