Conte: "Vero bipolarismo è fra M5s e i falsi green"
(Agenzia Vista) Roma, 26 agosto 2022 "In Italia si parla di bipolarismo tra destra e sinistra, ma è un falso bipolarismo. Il vero bipolarismo è fra chi ha a cuore la transizione ecologica e l'Italia e tutti gli altri che si fingono green. È un bipolarismo che vede contrapposti noi e tutti gli altri". Lo ha detto il leader del M5s, Giuseppe Conte, presentando in video Livio De Santoli, prorettore della Sapienza, candidato con i grillini. Fb Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"