Caro energia, Berlusconi: "Si rischia disastro, Governo sta predisponendo decreto"
(Agenzia Vista) Roma, 26 agosto 2022 "Io ho chiesto per primo al governo di intervenire e ho notizia che si sta predisponendo un decreto". Così, a proposito del caro bollette, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente alla presentazione dei candidati azzurri in Lombardia. Forza Italia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"