Letta all'Osteria del Partigiano alla Festa dell'Unità di Bologna canta Bella Ciao, le immagini
(Agenzia Vista) Bologna 25 agosto 2022 Il Segretario del Partito Democratico Enrico Letta ha inaugurato la Festa dell'Unità di Bologna. Davanti allo stand dedicato a David Sassoli dove si è tenuta l'inaugurazione, si trova l'Osteria del Partigiano, visitata dal Segretario il quale ha cantato Bella Ciao insieme ai volontari. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"