Di Maio: "L'Italia sta dalla parte del mondo libero e sostiene gli ucraini"
(Agenzia Vista) Kiev, 25 agosto 2022 "L'Italia continuerà a sostenere l'Ucraina e a giocare un ruolo centrale nel sostegno internazionale a questo Paese e in prospettiva nel processo di ricostruzione. L'Italia è in prima linea per porre fine al conflitto". Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di maio, in conferenza stampa a Kiev con l'omologo ucraino, Dmytro Kuleba. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"