Melnyk (Amb. Ucraina): “Prossimo anno vogliamo festeggiare giornata indipendenza in modo più libero”
(Agenzia Vista) Roma 24 agosto 2022 “Oggi è importante dimostrare unità di tutti i paesi democratici occidentali. Tanti miei colleghi da tante Ambasciate hanno mostrato la loro solidarietà nel giorno del nostro 31° anno di indipendenza. Sono sei mesi di guerra, dobbiamo resistere e dare la risposta più dura possibile. Il prossimo anno possiamo così festeggiare in modo più libero e tranquillo e sicuro”. Lo ha dichiarato l'Ambasciatore dell'Ucraina in Italia Yaroslav Melnyk a margine della manifestazione che si è tenuta a Roma in via dei Fori Imperiali nel giorno dell'Indipendenza dell'Ucraina. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"