Calenda: “Siamo rimasti unici imbecilli a discutere di fascisti e comunisti in emisfero occidentale”
(Agenzia Vista) Roma 24 agosto 2022 “Ma vogliamo fare ‘sto film per cui metà siamo fascisti e metà comunisti, gli unici imbecilli rimasti a discutere di queste cose nell'emisfero occidentale. Come ho fatto a Roma voglio fare politica come gli italiani hanno sempre chiesto, cercando di spiegare le soluzioni, ammettendo gli errori e dicendo le cose che si possono fare e non fare”. Lo ha dichiarato il leader di Azione Carlo Calenda durante il Festival della Versiliana. / Twitter Calenda Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"