Al Castello di Santa Severa la Fanfara della Polizia apre concerto con musica Maneskin, le immagini
(Agenzia Vista) Roma 24 agosto 2022 La Fanfara della Polizia di Stato ha aperto il concerto avvenuto al Castello di Santa Severa sulle note della band italiana dei Maneskin. L'evento solidale e culturale ha visto grande partecipazione di pubblico con la Fanfara che è stata diretta dal Maestro Secondino de Palma che ha spaziato dai classici alle moderne musiche pop. / Courtesy Polizia di Stato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"