Rigassificatore Piombino, Giani: "19 settembre convocata Conferenza servizi"
(Agenzia Vista) Bologna, 22 agosto 2022 "Ho firmato la convocazione della conferenza dei servizi per il 19 settembre", l'annuncio del presidente della Toscana Giani sul rigassificatore di Piombino a margine del suo intervento al Meeting di Rimini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"