Bonelli: "In Germania Verdi e Liberali governano insieme, ci sia affermazione anche qui in Italia"
(Agenzia Vista) Roma 22 agosto 2022 “In Germania Verdi e liberali si sono presentati divisi, dopo le elezioni hanno fatto un duro negoziato ed ora governano il Paese insieme. Penso che sia importante è che sia una forte affermazione della alleanza Verdi e Sinistra, perché rappresentiamo un baluardo di valori”. Lo ha dichiarato Angelo Bonelli a margine della presentazione dei candidati di Europa Verde e Sinistra Italiana in Piazza Santi Apostoli a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"