Toti: "No a strumentalizzazioni del Covid in campagna elettorale"
(Agenzia Vista) Genova, 21 agosto 2022 "Per favore non strumentalizziamo il Covid in questa campagna elettorale. Sento già una bruttissima aria. Ho stimato e collaborato con Speranza, ma la sinistra teme di perdere e non rinuncia a nessun argomento. Ho sentito che il centrodestra non ha una linea sul Covid e che non candideremo il sottosegretario Costa, che sarà capolista di Noi Moderati in Liguria", le parole del presidente della Liguria Toti in un video postato sui social. / Fb Toti Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"