Energia, Berlusconi: "Quando saremo al Governo faremo partire rigassificatori"
(Agenzia Vista) Roma, 21 agosto 2022 "Quando saremo al governo faremo partire immediatamente i rigassificatori, i termovalorizzatori, gli impianti per le energier innovabili, la ricerca per il nucleare pulito senza i quali non ci sarà un futuro sostenibile.", le parole di Silvio Berlusconi nelle "pillole di programma" postate sui social. / Instagram Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"