Berlusconi: "Flat tax al 15%? Speriamo di arrivarci"
(Agenzia Vista) Roma, 14 agosto 2022 "Matteo Salvini h detto il 15, speriamo che una volta arrivati al 23, si possa arrivare più giù", le parole di Silvio Berlusconi sulla flat tax a margine della prima partita di campionato del Monza. / Instagram Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"