Conte deposita simbolo del Movimento 5 Stelle al Viminale: Mia presenza doverosa
(Agenzia Vista) Roma, 13 agosto 2022 "Mi sembra doveroso", queste le parole con cui Giuseppe Conte risponde a chi gli chiede come mai sia stato lui a depositare il simbolo del Movimento 5 Stelle al Viminale in vista delle prossime elezioni. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"