Addio a Piero Angela, eccolo a un convegno del 2019: Scelsi la scienza dopo aver visto l'allunaggio
(Agenzia Vista) Roma, 13 agosto 2022 Si è spento il divulgatore scientifico e giornalista Piero Angela. In un convegno nel 2019 al Senato raccontava la sua passione per la scienza, nata "dopo aver visto l'allunaggio". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"