Marcucci: "Speravo in accordo con Renzi e Calenda, potevano fare di più"
(Agenzia Vista) Lucca, 12 agosto 2022 Matteo Renzi e Calenda secondo me hanno sbagliato, perché avrebbero dovuto fare molto di più per unirsi al centrosinistra". Lo ha affermato Andrea Marcucci, senatore del Partito Democratico, intervenendo a un dibattito alla Versiliana con il senatore forzista Massimo Mallegni. La Versiliana Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"