Calenda: Ho detto mai con Renzi, ma poi ci siamo alleati a Roma
(Agenzia Vista) Roma, 12 agosto 2022 "Io ho detto mai con Renzi perchè aveva fatto un'alleanza con il Movimento 5 Stelle e Conte. Dopo quella frase abbiamo' fatto l'alleanza con 'Roma però" Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"