+Europa presenta simbolo, Bonino: "Non faremo ferie, siamo gasati"
(Agenzia Vista) Roma, 12 agosto 2022 "Oggi presentiamo il simbolo, siamo alla fase semifinale delle procedure elettorali. Dopo aver depositato le liste con i candidati, entreremo di fatto nella campagna elettorale. Io sono determinata come sempre, non mi arrendo facilmente. Non faremo le ferie, come ci è capitato tante altre volte ma siamo tutti gasati, per questa nuova avventura alla quale andiamo incontro". Così Emma Bonino, presentando il simbolo di +Europa al Viminale. +Europa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"