Tabacci: Di Maio? Ha saputo fare autocritica
(Agenzia Vista) Roma, 12 agosto 2022 "Mi chiedono di Di Maio, l'ho visto in questi 18 mesi, ha saputo fare autocritica", le parole di Tabacci nel corso della conferenza stampa con Di Maio alla Camera. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"