Renzi: "Letta sta sbagliando su tutta la linea"
(Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 "Letta ha fatto una serie di errori. Urlare 'allarme, ci sono i fascisti alle portè, è stato un errore. Poteva fare un raccordo con noi e Azione, invece ha lasciato fuori noi per rancore personale, poi ha allontanato Azione. Ma se poi proprio vuoi perdere le elezioni, la prima cosa è dire che aumenti le tasse". Matteo Renzi, nel corso dell'intervista pubblica al Caffè de La Versiliana. La Versiliana Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"