Letta presenta il pulmino che userà in campagna elettorale: "Giro d'Italia in bus elettrico"
(Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 Fare un giro d'Italia con un minibus elettrico è praticamente impossibile: siccome a noi le sfide impossibili piacciono, abbiamo deciso di farla, nonostante tutte le difficoltà: quindi gireremo l'Italia con un minibus elettrico". Lo ha detto il segretario del PD, Enrico Letta, intervenuto al comitato dei volontari alla presentazione del simbolo elettorale. Pd Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"