Di Maio: Mi auguro che uscita di Calenda da coalizione si porti via i veti
(Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 "Mi auguro che Calenda uscendo da questa coalizione si porti via anche i vati", le parole di Di Maio nel corso di una conferenza stampa alla Camera. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"