Di Maio: "Amministratori locali eroi, siano protagonisti a livello nazionale"
(Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 "Gli amministratori locali sono i nostri eroi, sono le braccia della Repubblica. Devono diventare protagonisti anche a livello nazionale, con la loro esperienza". Così Luigi Di Maio in conferenza stampa alla Camera con Tabacci e l'ex sindaco di Cerveteri Pascucci. Impegno Civico Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"