Letta: "Cottarelli punta diamante nostra campagna elettorale"
(Agenzia Vista) Roma, 10 agosto 2022 "Abbiamo proposto a Cottarelli di candidarsi con noi e di essere il nostro punto di sintesi, lui è il migliore interprete di quell'intesa fatta la settimana scorsa. Quella intesa vede entrare Cottarelli e uscire chi ha deciso di farlo. Lui sarà una delle principali punte di diamante". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una conferenza stampa congiunta con +Europa. +Europa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"