Letta: "Con +Europa unità di intenti naturale"
(Agenzia Vista) Roma, 10 agosto 2022 "Sono non solo contento ma anche un po' emozionato di essere qui a cominciare una nova grande e bella avventura al fianco di Bonino, Della Vedova e Cottarelli. Tra non c'è una unità di intenti naturale e assolutamente spontanea". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una conferenza stampa congiunta con +Europa. +Europa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"