Noi con l'Italia e Italia al Centro presentano simbolo unico per le elezioni politiche. Lo speciale
(Agenzia Vista) Roma, 09 agosto 2022 È stato presentato a Roma il simbolo dell'alleanza tra Noi con l'Italia di Maurizio Lupi e Italia al Centro di Giovanni Toti. Presente anche il fondatore del Partito degli Europei e dei Liberali Francesco Patamia. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"