Elezioni, Di Maio candida Federica Gasbarro, attivista green: "Dare opportunità ai giovani"
(Agenzia Vista) Roma, 09 agosto 2022 "Ti diamo il benvenuto Federica. Sarai l'anima ambientalista di Impegno Civico". Lo ha detto in diretta su Instagram Luigi Di Maio presentando Federica Gasbarro che ha annunciato la sua candidatura con Impegno Civico. Federica Gasbarro Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"