Silvestri: “Ho visto Conte lapidario su un riavvicinamento al PD, ora sono soli insieme a Di Maio”
(Agenzia Vista) Roma 8 agosto 2022 “Non credo ci sia un riavvicinamento al PD, ho visto il Presidente Conte abbastanza lapidario sulla questione. Si trovano in una posizione di solitudine insieme a Di Maio per motivi di fallimento di capacità politiche con l'asse di Calenda. Non sono riusciti a stare insieme per più di quattro giorni”. Lo ha dichiarato il deputato del Movimento Cinque Stelle Francesco Silvestri in via degli Uffici del Vicario a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"