Salvini: “Se italiani danno un consenso in più alla Lega, pronto a prendere in mano il Paese”
(Agenzia Vista) Roma 8 agosto 2022 “Chi fa cosa lo decidono gli italiani il 25 settembre. Non do' per scontato la vittoria del centrodestra, ma se ci scelgono e danno un consenso in più alla Lega sono pronto a prendermi onore ed onere di prendere in mano il Paese. Non ci sono Ministri e Sottosegretari adesso, Giorgia e Silvio sono due amici oltre che alleati”. Lo ha dichiarato il Segretario della Lega Matteo Salvini a margine della visita ad ATS – Canile Sanitario di Milano / Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"