Salvini difende Jovanotti e i concerti in spiaggia: "Polemiche tristi, va solo premiato"
(Agenzia Vista) Milano, 08 agosto 2022 "Non ho seguito il dibattito. Adoro la musica e mi piace Jovanotti. Chi, dopo la pandemia, porta migliaia di ragazzi a divertirsi in maniera sana va solo aiutato e premiato. Conto che tutti i lavoratori siano equamente retribuiti e tutelati, però fare polemiche ideologiche pseudo-ambientaliste perché uno va a fare un concerto in spiaggia mi sembra veramente triste. C'è tanto da fare. Se uno pensa di salvare l'ambiente fermando i concerti di Jovanotti ha sbagliato a capire". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando oggi con la stampa a margine di una visita al Canile Sanitario di Milano, commentando la polemica che ha coinvolto un concerto del cantante Jovanotti. Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"