Bonus 18enni, Calenda: “Non è di buon senso, è una mancia. Il Paese dei bonus deve finire”
(Agenzia Vista) Roma 8 agosto 2022 “Il bonus ai 18enni Enrico? Non è proprio di buon senso, per niente. E' il modo solito con cui la sinistra, ma anche la destra populista hanno affrontato i problemi in Italia. Non mettendo a posto la scuola, non facendo l'orario lungo, non mettendo i giovani in condizione di guadagnare bene, ma dando 10mila euro ad un diciottenne. Questa è una mancia, questo Paese dei bonus deve finire”. Lo ha dichiarato il Segretario di Azione Carlo Calenda tramite un video pubblicato sui propri social. / Twitter Calenda Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"