Di Maio: “Nel centrodestra c'è chi era pronto a farsi pagare il biglietto per Mosca in rubli"
(Agenzia Vista) Roma 6 agosto 2022 "Ho i miei dubbi sul fatto che la coalizione di destra e gli estremisti possano assicurare credibilità. Noi lavoreremo per non farli andare al Governo, ma hanno già litigato con l'Europa per i blocchi navali, poi un esponente di quella coalizione era pronto a farsi pagare il biglietto aereo per Mosca con i rubli ed hanno annunciato misure economiche che sfasceranno i bilanci”. Lo ha dichiarato il capo politico di Impegno Civico Luigi Di Maio durante la conferenza stampa insieme a Enrico Letta e Bruno Tabacci per annunciare l'accordo elettorale con il Partito Democratico. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"