Sileri: “Unico incarico che vedo all'orizzonte è mettere il camice bianco e stare con miei pazienti”
(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Nuovi incarichi? L'unico incarico che vedo all'orizzonte è mettere il camice bianco e stare con i miei pazienti e colleghi medici”. Lo ha dichiarato il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri in un'intervista dell'Agenzia Vista presso la sede del Ministero a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"