Sileri: “Nessun rimpianto per mia esperienza al Ministero della Salute, vorrei però meno burocrazia”
(Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “Non rimpiango nulla della mia esperienza al Ministero della Salute, vorrei vedere per il futuro meno burocrazia per rendere le cose più semplici, che sono le cose che più si avvicinano alla democrazia”. Lo ha dichiarato il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri in un'intervista dell'Agenzia Vista presso la sede del Ministero a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"