Orlando: Spero temi legati all'ambiente entrino in campagna elettorale
(Agenzia Vista) Grosseto, 05 agosto 2022 "Credo che sia importante esserci adesso perchè spero che i temi dell'ambiente ci siano nella campagna elettorale e spero che non persistano posizioni di carattere negazionista", le parole di Andrea Orlando a Festambiente di Legambiente organizzata in provincia di Grosseto. / Festambiente Legambiente Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"