Il sindaco di Napoli Manfredi: "Concederemo cittadinanza onoraria a Mertens"
(Agenzia Vista) Napoli, 05 agosto 2022 "Per tutto ciò che ha rappresentato, e rappresenta, per Napoli, per il legame speciale che ha saputo costruire con i napoletani, per aver deciso di conservare la sua casa nella nostra città: concederemo la cittadinanza onoraria a Dries Mertens". Lo ha annunciato Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli. Comune Napoli Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"