Elezioni, Lupi: "Io e Toti più draghiani dei draghiani"
(Agenzia Vista) Roma, 05 agosto 2022 "Siamo le persone più draghiane dei draghiani. L'agenda Draghi è una proposta di compromesso, non quella di ognuno di noi. Quello che dobbiamo imparare penso sia il metodo Draghi: concretezza, serietà, responsabilità, avere a cuore lo scenario del Paese nel contesto internazionale". Così Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia alla presentazione del simbolo dell'alleanza elettorale siglata con Giovanni Toti. Fb Toti Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"