Gualtieri presenta Piano Rifiuti per Roma: Tra gli obiettivi autosufficienza impiantistica
(Agenzia Vista) Roma, 04 agosto 2022 Gli obiettivi del piano sono "la riduzione dei rifiuti, l'aumento della differenziata e del riciclo, l'autosufficienza impiantistica territoriale e l'abbattimento delle emissioni delle Co2", le parole del sindaco di Roma Gualtieri alla presentazione del piano per la gestione dei rifiuti di Roma Capitale. / Fb Gualtieri Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"