Elezioni, Paragone (Italexit): "Gestire dissenso in Parlamento o lo farò da fuori"
(Agenzia Vista) Roma, 03 agosto 2022 "O la politica e le istituzioni capiscono che il dissenso deve rimanere all'interno di un perimetro istituzionale o questo dissenso andrà fuori e non significa fare l'incendiario", le parole di Gianluigi Paragone di Italexit nel corso di una conferenza stampa alla Camera. / Fb Paragone Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"