Letta: “Penso che vinceremo, ci siamo e vogliamo giocare questa partita per vincerla”
(Agenzia Vista) Roma 2 agosto 2022 “Penso che vinceremo, da oggi abbiamo dato un messaggio importante che è quello di dire che ci siamo e che vogliamo giocare questa partita fino in fondo e di vincerla”. Lo ha dichiarato il Segretario del PD Enrico Letta a margine dell'inaugurazione della Casa Volontari e Volontarie PD che si è tenuta in via di Portonaccio a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"