Salvini: "Ho fatto un fioretto, non rispondere insulti di Letta & Co"
(Agenzia Vista) Rovigo, 01 agosto 2022 Salvini: "Ho fatto un fioretto, non rispondere insulti di Letta & Co" "Di là, a sinistra ci sono insulti, attacchi, minacce. Io spero che agli italiani si offra una idea di Italia: la nostra è semplice. Ho fatto il fioretto, non rispondere agli insulti e agli attacchi di Letta, Di Maio, Conte, Renzi , Calenda, Gad Lerner e compagni. Risponderanno gli italiani il 25 settembre". Così il leader della Lega Matteo Salvini parlando coi cronisti a Porto Tolle, (Rovigo). Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"