Salvini: "Chi non va a votare punisce sé stesso"
(Agenzia Vista) Chioggia, 01 agosto 2022 "Chi pensa di punire la cattiva politica, i cambia casacca, i traditori, i Di Maio, Speranza, Lamorgese non andando a votare, non punisce loro ma punisce se stesso". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini nel corso di un incontro elettorale a Chioggia. Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"