Di Maio: “Chi ha fatto cadere Governo è estremista, con Putin al centro della sua politica estera”
(Agenzia Vista) Roma 1 agosto 2022 “Sappiamo chi abbia fatto cadere il Governo, quelle persone sono estremisti, sono persone che hanno messo al centro della politica estera Putin e non i nostri cittadini”. Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, durante la presentazione del nuovo partito Impegno Civico che si è svolta a Roma presso le Officine Farneto. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"