Processo Open Arms, Salvini: “Sono tranquillo e orgoglioso di quello che ho fatto”
-
Terremoto in Venezuela, doppia scossa devastante: morti e palazzi crollati | GUARDA
-
PubblicitÃ
-
La magistratura dorme sui casi Covid, tra mascherine farlocche ed ex colleghi di Conte. Ma Il Tempo insisterà | GUARDA
-
Giornata delle Periferie, lo spot animato realizzato da "Con i bambini" e la scuola di Comix
(Agenzia Vista) Roma, 09 gennaio 2021 Processo Open Arms, Salvini: “Sono tranquillo e orgoglioso di quello che ho fatto” “A processo non ci vanno i trafficanti ma ci va colui che allora difese le vite le regole la sicurezza e i confini del Paese era pagato per fare questo. Sono qua assolutamente tranquillo e orgoglioso di quello che ho fatto. Durante il mio ministero abbiamo dimezzato il numero di morti e dispersi nel mar mediterraneo”. Così Matteo Salvini a margine dell'udienza preliminare del processo Open Arms all'aula bunker del carcere di Ucciardone. / Facebook Matteo Salvini Durata: 01_54 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"