Il Tempo di Osho, la vignetta di oggi: Greta Thunberg lascia il “comando” di Flotilla (giovedì 18 settembre)
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo di giovedì 18 settembre. I militanti in mare della Flotilla per Gaza ora usano la tecnologia di Starlink dell'odiato Elon Musk per navigare. E dopo Greta Thunberg lascia pure l’influencer Yusuf Oma.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"