#iltempodioshø
Matteo Salvini lancia il sasso e annuncia: "Nel 2022 elezioni e vincerà il centrodestra, con la Lega alla guida del Governo". A sorpresa il leader del Carroccio smuove gli equilibri per le elezioni del prossimo presidente della Repubblica: il voto per il Quirinale è più incerto che mai.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"