Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Inarrestabile Grenadier

Massimiliano Vitelli
  • a
  • a
  • a

Inarrestabile Grenadier. Il marchio britannico Ineos lancia un 4x4 che ha tutto, davvero tutto, per conquistare il settore di mercato di riferimento. Grenadier è esattamente ciò che mancava. Un veicolo moderno, progettato e costruito secondo i più elevati livelli di standard mondiale, perfetto per almeno quattro categorie di potenziali clienti: gli appassionati, i professionisti, gli amanti di uno stile completamente diverso dal solito e le flotte. 
Grenadier, ordinabile dallo scorso mese di maggio, è disponibile in tre configurazioni: Utility Wagon due e cinque posti e Station Wagon cinque posti. 


Il 4x4 di Ineos è uno strumento di lavoro altamente performante con trazione integrale permanente, riduttore a due velocità e differenziale centrale bloccabile di serie. Tra le caratteristiche più interessanti, la possibilità di configurarlo (anche online) in base alle specifiche esigenze dell’utilizzatore. Grenadier è stato pensato per chi cerca un robusto mezzo da lavoro concreto e razionale ma dotato di tutto il comfort, la raffinatezza e gli equipaggiamenti di serie che gli automobilisti di oggi si aspettano. La versione due posti ha un vano di carico piatto a tutta lunghezza con uno spazio utile ad ospitare un Europallet standard, mentre la versione cinque posti offre un equilibrio ottimale tra capacità di carico e trasporto passeggeri. I clienti possono optare per i finestrini posteriori laterali in vetro, al posto del pannello oscurato di serie. 

 


Per chi ama il comfort, Ineos propone Grenadier anche in due esclusive versioni Belstaff, marchio leader nella produzione di capi d’abbigliamento per esterno di alta qualità. Ecco quindi Grenadier Trialmaster Edition e Grenadier Fieldmaster Edition, scegliendo i quali il cliente riceverà in omaggio una giacca Belstaff. Tutte le versioni del Grenadier sono altamente performanti, senza compromessi e rigorosamente a quattro ruote motrici. Tutto è sostanza e niente è apparenza. Ideato partendo da zero, realizzato senza compromessi, il Grenadier di Ineos offre anche una rete di assistenza capillare, garantita da una selezione di officine indipendenti specializzate in 4X4 e centri Bosch Car Service accreditati Ineos.
Prezzi a partire da 69.290 euro.

Dai blog