
Twingo, una scossa in città

La piccola Twingo non smette mai di stupire. Avevamo già provano la fortunatissima versione E-Teche elettrica, ma ora siamo alle prese con una versione molto più ricercata denominata Urban Night. Una piccoletta molto esclusiva che gira con sedili rifiniti e impunture in vista, cerchi speciali e un look complessivo che non passa certo inosservato.
Il risultato è una city che risponde appieno alle esigenze della sua clientela. gente che cerca un mezzo moderno, pulito e che non trascuri anche il lato estetico. Plancia in nero lucido, al posto della vecchia bicolore delle versioni base a propulsione endotermica. Equipaggiamento al completo anche sul fronte navigazione connessa con il Lane Departure Warning che si attiva quando superiamo le linee di corsia, la parking camera con sensori a ultrasuoni e un caricatore wireless per lo smartphone: chiaramente è disponibile anche l’applicazione Android Auto e Apple CarPlay.
Volvo EX90 Suv da 600 chilometri
Per il resto è la solita E-Tech Electric, una BEV con i suoi 60 kW/82 CV di potenza e la capacità di ricaricare la batteria da 22 kWh a 22 kW presso le colonnine compatibili.
Autonomia non male fino a 90 km/h si possono percorrere fino a 200 km, che possono diventare anche 230 nel ciclo urbano. I prezzi partono da 25.500 euro IVA inclusa ma che con gli incentivi posso scendere anche di molto.
Dai blog

The Beatles, un mito lungo 60 anni. Così "Please please me" scriveva la Storia


Lazio brutta e senz'anima


Lazio, ecco Luca Pellegrini per Sarri
